Gli schiavi della luce

"OLTRELUCE" è senz'altro l'evoluzione ed il seguito, di "gli schiavi della scuola e gli schiavi della luce". Medicina arcaica della fonte ... Nella cultura degli indiani d'America il termine "medicina" non indica il concetto di guarigione del corpo come in Occidente, ma indica invece il potere che si ottiene dalla conoscenza dei segreti dell'universo. 

"ESSERE OLTRELUCE O NON ESSERE OLTRELUCE, QUESTO E' IL DILEMMA!" Il vostro dilemma o il vostro incubo? Saggistica e filosofia contemporanea mozzafiato di Cybertopart, sulla scienza ambientale del nostro essere immortale. Un' opera di delicatesse per chi ha capito la pericolosità della luce come onda radioattiva mortale e dannosa per la propria immortalità. Vedere oltre le luce è la fonte del nostro essere, sia mentale, sia spirituale che astrale e multidimensionale dell' essere connessi all'ovunque contemporaneamente dapertutto nel entanglement.

Cosi è effettivamente un ciclo o un cerchio che si chiude. Un lungo viaggio multidimensionale che apre nuove prospettive della decima opera della SAGA, che uscirà nel 2020. Un intreccio che sembra essere un ponte che torna alle radici passando per uno stargate, un wormhole, un buco nero che sprofonda nel entanglement del tutt'uno ovunque. Abbiamo varcato nei nove volumi precedenti diverse opportunità, sempre a spirito libero, che offrono delle nuove visioni per coloro che non vogliono perdersi nel panopticon sociale e affondare come schiavi del pensiero indotto artificialmente. Sulla copertina ci sarà stampato "come sarebbe stato il passato se il futuro fosse arrivato prima". Siamo tutti dentro un ecosistema di un' unico tessuto multiversale con oltre 110 miliardi di universi, minimo ... SAGA2020 darà un'osservazione, di questo unico origine del tutto, come un tessuto, che tutto è pensiero ... a volte si cristallizza ed è più denso e diventa materia visibile organica, e a volte si scioglie e ritorna ad essere semplicemente fluttuante e meno denso con forme di entità inorganiche, quello che è la maggioranza del universo, che è la parte invisibile ... l'unica definizione di vita, che possiede l'umanità, descritta dal anti cesura dei diritti umani, è INFORMAZIONE INCENSURATA.  Storicamente, prima ancora che indagine speculativa, la filosofia fu una disciplina che assunse anche i caratteri della conduzione del "modo di vita", ad esempio nell'applicazione concreta dei principi desunti attraverso la riflessione o pensiero. Ogni mente è un mondo a se, e tutti questi mondi, comunque sempre inter connessi tra di loro ... in un'unica forma d'unità e universalità. multiversale. Tutto è pensiero, sapere e pensiero é un' tutt'uno.