DREAMARCHITECTURE

Tutto è iniziato nel lontano 1977 a livello internazionale, multimedia e operando per varie riviste, radio e TV culturali, come ingegnere ambientale, coreografo e regista per programmi anti cesura. A quei tempi l'anti censura era fondamentalmente l'avanguardia ed è rimasto fino ad oggi. Coloro che amano vedere, informarsi e leggere gratuitamente tutte le mie opere, che oggi giorno sono facilmente trovabili in tutti i migliori book store (librerie online) del mondo, basta che digiti il nome autore COSMO GANDI, in Google e troverà un infinità di e.book, audio book, articoli, interviste, blog, siti, video e tanto altro, sempre di pubblico dominio, cultura libera e scienze comuni Italia, gratuitamente per tutti! Sapere e pensiero è un tutt'uno ovunque ... l'essenza dello stesso tessuto, che si cristallizza, in varie forme, o sempre più denso, o sempre meno denso ... ben connesso all'infinito nel tutt'uno ovunque, contemporaneamente e simultaneamente ...  per una descrizione dell'opera, vai al articolo di DREAMARCHITECTURE, e richiedi gratuitamente l'e.book in PDF, presso la casa editrice OPERA UNO! (clicca semplicemente sul bottone sottostante, o sull'immagine per andare alla biblioteca completa online)

NATURAL TRANCE

Un eBook di saggistica e storia contemporanea, gratuito ed auto prodotto nel quale l'autore unisce ad elementi strettamente autobiografici tante osservazioni e considerazioni sulla convivenza sociale dell'umanità robofilica in diversi periodi storici, dai più remoti a quelli attuali. Un testo che incuriosisce e con il quale l'autore cerca di dare risposte a tanti interrogativi che egli stesso si pone e che potrebbero essere posti dai lettori. 

Dall'introduzione dell'eBook:

«Le marionette umane (anime avatar) nell'ombra del multiverso, si perdono sistematicamente nel programma dell'organismo cruciale, delle simulazioni neurointerattive sociali.
La ciberpoesia è l'avventura romantica che diventa neopirateria cibernetica del Don Quichotte d'avanguardia 2222 .
La schiavitù moderna è migliaia di volte più pericolosa di quella del passato, perché ha delle tecnologie segrete militari, pericolosissime di riprogrammazione forzata da parte del riprogrammatore autoritario, della libera volontà degli individui e può sostituire digitalmente la mente delle masse con precisi telecomandi di induzione d'ordine e catene silenziose ed invisibili, bioelettromagneticamente.
Questi nuovi sistemi di mindcontrol (controllo della mente) hanno specifiche anime artificiali e possono illegalmente ed abusivamente essere manipolate a distanza dalla i.a. (intelligenza artificiale) e pure essere sostituite con essa, senza che nessuno se ne accorga.
Viviamo effettivamente in una guerra silenziosa, invisibile biotronica, psicotronica e biochimica, genocida.

Cosmo Gandi vi trasporterà in una prosa d'esplorazione di una giungla di dati selvatici, di campi minati nemici, della nostra società sintetica, con una scansione profonda di fatti ormai abituali ed ordinari.»

Per una descrizione dell'opera, vai al articolo di NATURAL TRANCE, e richiedi gratuitamente l'e.book in PDF, presso la casa editrice OPERA UNO! (clicca semplicemente sul bottone sottostante)

LA TUA MORTE SICURA CON <IL VIZIO DELLA MORTE> E GLI SCHIAVI DELLA SCUOLA


*COSMO GANDI* IL VIZIO DELLA MORTE ( SINOSSI e-book best seller ANTI CENSURA 2018)

*** SINOSSI DELLA NUOVISSIMA OPERA 2018 *IL VIZIO DELLA MORTE* - Una cosa atroce che ci concerne tutti è il vizio della morte. Il più grande inganno globale arcaico xenomorfo, che fu mai creato a tavolino artificialmente a scopo di lucro come prigione mentale psicotronica. Le famose implantstation xenomorfe, che riprogrammano le anime dei defunti artificialmente, per schiavizzarle nel vizio della morte, della prigione mentale carmica, nel ciclo della reincarnazione tra le vite. Una terribile arma militare psicotronica preistorica, di tecnologie avanzate, già citata negli antichi testi sumeri, biblici, veda, nel libro tibetano dei morti e nel famoso libro egiziano dei morti .... *IL VIZIO DELLA MORTE* ..... è una documentazione scientifica spirituale di ingegneria ambientale, archeologia industriale, saggistica anticensura, storia contemporanea, poetica cognitiva, social terapeuta spirituale per salute e benessere, di cultura libera, pubblico dominio e scienze comuni Italia, che rivela scientificamente tutti i misteri del vizio della morte, come documentazione semplice e comprensibile anche per i bambini. Una vera a propria meravigliosa saga letteraria, che vi chiarirà il vostro essere un' entità naturale ed immortale, senza paragoni, connessa nel tutt'uno ovunque contemporaneamente nella sua anatomia multiversale ed il vero ruolo del pianeta terra nel infinità del cosmo universale. ***


ASCOLTA ADESSO IL CORTOMETRAGGIO DI RADIO ASTRAL FLY <LA TUA MORTE SICURA>

IN QUESTO PRIMO BREVE ARTICOLO. AVETE VISTO I PRIMI 5 VOLUMI DELLA SERIE, DELLA SAGA CHE HA IN TOTALE 10 VOLUMI (1977-2020)