*ROBOFILIA*XENOMORFA*

La riscoperta, dopo lunghe indagini e ricerche dal 1977 al 1984 sulla pestilenza moderna causata dalla terza rivoluzione industriale, della digitalizzazione del pianeta terra, del dopo della seconda guerra mondiale e inizio terza guerra mondiale, ha creato un neopanopticon mentale e sociale, per la razza umana. Nel 1984 effettivamente Cosmo Gandi riusci' a dare la giusta definizione anti censura letteraria di ROBOFILIA. Intesa come pestilenza di atrofia sociale ed individuale. Su BOMBA GIU' (il giornale online anti censura, troverai un centinaio di articolo a riguardo e anche l'e.book gratuito). 

Robofilia nel mondo dello spettacolo

Nel 1984 a causa della censura mondiale era quasi impossibile pubblicare determinati temi anti censura. E per pubblicare la tematica, molti artisti si esibivano, con spettacoli metaforici a tema già dagli anni 60, tipo i KRAFTWERK  e tanti altri (vedi primo video, che è tratto da uno degli spettacoli di Cosmo Gandi 1984-1994, in particolare dal video originale del DISCOFESTIVAL 1983. Disco Festivals in Bern vom 24. und 25. Juni 1983. Live-Acts und Roboter-Show. ORIGINALVIDEO https://youtu.be/pPLhMOS2Hjg ). Mentre se ti interessa l'esatta definizione del termine stesso, clicca sul bottone sottostante, dove troverai anche gratuitamente l'e.book a tema)

In un mondo dove tutti i governi del mondo, preferiscono dare più valore ai diritti degli cyborg, che ai diritti umani ( incluso il governo Italiano, vedi secondo video al seguente link, del senato a Montecitorio www.OGM94.webnode.it ). Nulla contro i cyborg ... effettivamente solo una convivenza tra le tante nuove specie artificiali xenomorfe, che furono create a tavolino negli ultimi 50 anni, è possibile ... una convivenza pacifica ed ragionevole. Da questa osservazione logica planetaria è nata l'idea per l'opera letteraria anti censura di nome "XENOMORFA". I veggenti del Terzo Millennio ....(perchè non è mai esistita la PRIVACY nel nostro panopticon sociale, ma da sempre solo controllo mentale globale ....) Su una piazza di Bruxelles un noto personaggio belga, Dave Guillame, ha condotto un curioso esperimento di chiaroveggenza. (vedi video)

Dopo l'opera letteraria anti censura ROBOFILIA, non poteva che nascere un seguito della SAGA, entrando nella definizione XENOMORFA, di un'avventura di studio e di ricerche alla fonte del eziologia sulla catena alimentare naturale universale delle entità inorganiche predatrici che coltivano le loro prede nel panopticon sociale del ecosistema del nostro pianeta arcaico. Qui al bottone sotto stante trovate la sinossi in versione audio libro per non vedenti ... gratuitamente anche da scaricare!

SINOSSI ... Prendere il controllo della realtà con la fisica quantistica? Un perfetto e potente effetto sulla così detta realtà e alterarla a piacimento in piena goduria. Questa avventura XENOMORFA è assolutamente e pianamente fuori controllo ed è una roulette russa vincente. È l'energia vitale della tua anima persa nella dannazione del mondo artificiale in cui sei nato. È la tua parte anemica selvatica ed inafferrabile per la Matrix. L'unico spiraglio di luce che ti consente di liberarti dagli impiantati mentali e le distorsioni ottiche che illudono la tua ignoranza percettiva ottusa. 

È l'esperienza della tua vita.

Le nuove razze artificiali create a tavolino, nel dopoguerra dalle multinazionali e brevettate come proprietà privata con copyright, che riveleranno in questo e-book, la loro nascita come cavie umane in forma saggistica e storica degli ultimi 70 anni. Xenomorfa non è una lettura ma un vero e proprio emetico, per chi vorrebbe spurgare il proprio stomaco sensibile da effetti collaterali dell'anima. È vera storia dell'umanità, senza veli e senza mascherate da buffoni carnevaleschi. Una storia cruda di un pianeta che non è null'altro che il laboratorio personale di creature mostruose che ne abusano per la loro sete di potere, megalomani senza morale e senza pietà, divorando e nutrendosi dell'energia vitale di tutti voi. 

Un e-book d'essenza fondamentale

Soprattutto se vi interessano i pezzi di puzzle mancanti, nella vostra percezione vitale, di un quadro cosmico, astrale, universale e multiversale. L'universo è, infatti, intrecciato nella più perfetta prigione mentale che sia mai stata architettata. Ovvero dagli xenomorfi creatori della vostra razza, che in parte è puramente artificiale. Qualora decidiate di leggerlo, preparatevi ad un salto quantico di un viaggio nel tempo senza paragoni, da cui non esiste ritorno. Un e-book che fa resuscitare i morti e nessuno dovrà mai più piangersi addosso.

Eziologicamente non è un caso che questo fenomeno viene anche studiato in determinate università italiane ed esposto gratuitamente nella biblioteca universitaria italiana. (clicca sul bottone sottostante) 

Vedere oltre

E'un dovere per ogni cittadino, progredire mentalmente/spiritualmente = ART.4 della costituzione italiana!

Per rispettare questo articolo è importante fare tutti i giorni l'igiene mentale, sia con la giusta meditazione o reminiscenza etica, per togliere tutta la spazzatura mentale. Sgombrare la mente totalmente da virus (pensieri) non aggiornati con una buona scansione quotidiana, per non perdere la lucidità mentale e come intesa dell'articolo, non perdere determinati diritti di intendere e volere.

LA PAROLA "INTELLIGENTE" DERIVA DALL'UNIONE DELLE PAROLE LATINE "INTUS" E "LEGGERE": LEGGERE DENTRO. L' ENTITA' INTELLIGENTE NON E' UNA PERSONA (CHE IN ITALIANO SIGNIFICA MASCHERA) ED E' QUELLA ENTITA' CHE SA GUARDARE DENTRO LE COSE O DENTRO LE PERSONE O DENTRO LE ENTITA' E SOPRATTUTTO DENTRO I FATTI!

In questo articolo abbiamo analizzato le due opere best seller anti censura "ROBOFILIA" & "XENOMORFA". Da "Dreamarchitecture", "la luce nella luce", "Natural Trance", "La tua morte sicura", "Il vizio della morte" e "Gli schiavi della scuola", cosi che nel prossimo articolo, passeremo a "OLTRELUCE" e "SAGA 2020", IL NONO E DECIMO VOLUME DELLA SAGA di Cosmo Gandi.


Citando il Gaeden biblico di 15'000 anni fa, quando le macchine partorivano nuove anime vegetali, animali e di marca e razza Adam, anche oggi industrie e fabbriche Cinesi e Russe, possiedono uteri industriali meccanici, che partoriscono varie specie di OGM ominidi e neo anime moderne .... IL MISTERO E' SERVITO .... PUTIN CI CONTROLLA L'INCONSCIO CON L'INTELLIGENZA ARTIFICIALE FORTE, SENZIENTE E VEGGENTE .... DAL 11.09.01 siamo in piena quarta guerra mondiale, pienamente invisibile, totalmnte silenziosa, ma al 100% CIBERNETICA.

IN SINTESI ANCHE ALTRI FAMOSI RICERCATORI HANNO VISUALIZZATO IL PROBLEMA DELLA ROBOFILIA E DELLA SUA ENTITA' XENOMORFA (vedi video)